Due giovani vagabondi guidano una carovana mormone verso la valle di San Juan e incontrano noti tagliagole, indiani, geografia e sfide morali durante il viaggio.
Gli scienziati e gli ufficiali dell'Aeronautica militare americana sono alle prese con un alieno assetato di sangue mentre si trovano in una remota installazione artica.
Le politiche anticattoliche e anticoleriche nello stato messicano di Tabasco portano il governo rivoluzionario a perseguitare l'ultimo prete rimasto nello stato.
Una troupe cinematografica scopre una scimmia colossale che è interessata alla loro stella bionda. Viene quindi catturato e riportato a New York City per una mostra pubblica.
Un forte terremoto colpisce gli Stati Uniti, distruggendo la costa occidentale e scatenando un'enorme alluvione che minaccia di distruggere anche la costa orientale.
Un'infermiera viene assunta per prendersi cura della moglie di un proprietario di una piantagione di zucchero su un'isola caraibica e che ha agito in modo strano fin dal suo arrivo.
Un giovane uomo cade in mare e viene salvato da una bella ragazza polinesiana. I due si innamorano, ma il loro idillio viene distrutto quando il vulcano locale inizia a eruttare. L'uomo scopre che l'usanza locale è di sacrificare una giovane donna agli dei vulcanici.
Spaceman combatte contro una razza aliena in procinto di conquistare la Terra. Rapimenti di scienziati, mostri e dischi volanti sfreccianti nel cielo popolano una vicenda che è un pretesto per consentire all'eroe di fare sfoggio delle sue eccezionali capacità.